Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Le puntate del week-end – 26/28 Settembre 2008

venerdì, settembre 26, 2008 8:44
Commenti disabilitati su Le puntate del week-end – 26/28 Settembre 2008

Venerdì appuntamento con Alias (Il passato, a mezzanotte su Rai4). C’è inoltre una splendida serata su Italia1, con il trio crime CSI: Miami (L’amico fantasma, alle 21.10), Life (Quello che videro, alle 22.05) e Dexter (Album di famiglia, alle 23.05). Da non dimenticare anche la splendida serie Eli Stone, dalle 21 su Fox con i due episodi Un’altra chance e Il grande disegno, noncheé il consueto episodio di In Treatment su CULT (Paul and Gina: week one). Segnaliamo anche il debutto in Italia della serie Bionic Woman, dalle 21 su Steel con gli episodi Un corpo nuovo e Mistero a Paradise.

Di sabato si conclude Nip/Tuck alle 22.00 su Mya (Candy Richards). Ricordiamo però anche la seconda stagione di Psych dalle 16 su Rete4 (Modelli assassini), la quinta stagione di Law & Order (La ricerca della verità e La vendetta degli spiriti dalle 21.30 su Rete4) e la prima stagione di Terminator: the Sarah Connor Chronicles, che dalle 21 su Steel si conclude con l’episodio Il giorno del giudizio. Alle 21 su Fox va anche in onda un doppio episodio di Stargate: Atlantis: Reunion e Doppelganger.

Infine domenica prosegue la seconda stagione di Heroes su Italia1 (con l’episodio Battersi o battersela, dalle 22.40) seguita dalla prima di The Black Donnellys (La veglia dei sospetti alle 0.35) e in USA vanno in onda Army Wives (Thank you for letting me share) e la seconda stagione di Mad Men (The Inheritance). Su Rai2 alle 21.50 invece debutta la quinta stagione di NCIS con gli episodi L’eliminatore e Arte araba.

Ricordiamo poi che prosegue la serie True Blood, che domenica andrà in onda con l’episodio Escape from Dragon House.

I commenti e i ping sono disabilitati.