Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Lena Headley è Sarah Connor – l'intervista di Series

giovedì, settembre 25, 2008 19:28
Commenti disabilitati su Lena Headley è Sarah Connor – l'intervista di Series

Immagine 3

Per gentile concessione di Series pubblichiamo, estratto dal numero 133 ora in edicola, l’intervista integrale a Lena Headley, che in Terminator – The Sarah Connor Chronicles interpreta appunto Sarah Connor.

Conoscerla meglio basterà a fare di lei il personaggio più votato della serie? Perché al momento Cameron sembra in netto vantaggio!

Quale è il significato del messaggio che The Sarah Connor Chronicles lancia e come pensi che si rapporti col film Terminator?

La serie, nel suo nucleo centrale, si ispira a temi universali, soprattutto quelli riguardanti la morte e il senso di minaccia esterna al mondo; rispetto al film sicuramente approfondisce relazioni e personaggi che sul grande schermo non c’è stato il tempo di sviluppare.

Sei un fan della saga di Terminator?

Sì, l’ho vista… anche se, come dico sempre, quando uscì il primo film ero un’adolescente, ed ero più interessata ai ragazzi, alle commedie romantiche e alle scarpe. Quindi il film non è stato una parte rilevante della mia formazione. Non sono mai diventata una fan ossessiva, ma ricordo di avere visto le pellicole e di averle trovate fantastiche, ma terrificanti… ho pensato che potrebbe accedere a chiunque… il fatto che un giorno verrà mandato qualcosa ad annientare qualcuno perché è a conoscenza di un segreto. So che non è altamente probabile, ma il mondo sta diventando sempre più piccolo in termini di segreti e di facilità d’accesso alle informazioni…

L’intervista prosegue sul SE33-36-38.pdfpdf dell’articolo di Series.

Lena Headley al cinema…

I commenti e i ping sono disabilitati.