Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Series 33: One Tree Hill give me five

martedì, settembre 16, 2008 18:53
Commenti disabilitati su Series 33: One Tree Hill give me five

SE33 cover.jpg

È in edicola, dal 16 settembre, il numero 33 di SERIES – Il mondo dei telefilm

Le vacanze sono ormai un lontano ricordo, ma non disperate! È il momento di riaccendere la vostra passione per le serie tv, con il numero 33 di SERIES, il mensile dedicato all’universo dei telefilm, che per l’occasione si è rifatto il look. Già: perché la rivista (diretta da Maurizio Marsico) da questo numero è tutta nuova e reinventata.

La cover story è dedicata a One Tree Hill, il teen drama (ormai non più teen) “cenerentolo” che fa battere i cuori di milioni di ragazzi, a dispetto dei palinsesti a volte poco favorevoli.
Non potevamo, poi, non parlare dell’arrivo della sesta stagione inedita di The Shield e della mitica Bionic Woman (il nuovissimo remake), oltre a una ghiotta anticipazione di della tenera e surreale comedy Pushing Daisies.

Preparatevi a un mare di interviste: Lena Headey, la combattiva madre coraggio di Terminator: The Sarah Connor Chronicles; direttamente dalle scrivanie di Mode (Ugly Betty) Michael Urie & Becki Newton, rispettivamente Marc St. James e Amanda Tanen; in occasione dell’uscita dei dvd dell’acclamata sesta stagione di 24 passiamo la parola all’ipercinetico Kiefer Sutherland, alias Jack Bauer.

Abbiamo anche incontrato Bryan Greenberg, ovvero Nick Garrett di October Road e Christopher Judge, l’intrepido soldato Teal’c di Stargate SG-1.

Cinema seriale: i fan dell’horror su grande schermo possono gioire con La Mummia III, che trattiamo in un lungo articolo ricco di approfondimenti.

Protagonisti delle rubriche Visti da lui e Visti da lei sono Andy Botwin (della spassosissima Weeds) ed Ellen Parsons (Damages). Psych, invece, è la serie sotto i riflettori di Visti da noi, mentre in I telefilm sul lettino la nostra dottoressa psicanalizza il protagonista di The Dead Zone.

Gli amanti del retrò si possono sollazzare con l’inossidabile distintivo di TJ Hooker (sezione Vintage), mentre per i più temerari invece abbiamo assemblato un bel Dossier sugli alieni in tv.

Sotto la lente d’ingrandimento di From the States, poi, troviamo la nuova divertentissima serie d’azione intitolata Middleman, mentre Giusto Toni (direttore di Jimmy) in Troppo Giusto! fa luce sull’intrigante Murdoch Mysteries.

E ancora gustosissime News ricche di anticipazioni, aggiornamenti e gossip; oroscopo, web, giochi, memobox con gli appuntamenti imperdibili, dvd, libri, merchandising, gadget del momento e l’immancabile Guida Spericolata per non perdervi nemmeno uno dei vostri telefilm preferiti in onda in chiaro e sul satellite.

Nella Zona Spoiler la vostra curiosità troverà soddisfazione: vi aspettano sconcertanti rivelazioni su Ghost Whisperer, Breaking Bad, Pushing Daisies e Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

I commenti e i ping sono disabilitati.