Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Series 34: Life on Mars arriva in DVD

giovedì, ottobre 16, 2008 15:03

È in edicola, da oggi 16 ottobre, il numero 34 di SERIES – Il mondo dei telefilm

Ficcatevelo in zucca: quello di ottobre è un numero da paura. A due settimane da Halloween, arriva in edicola il numero 34 di SERIES (il mensile diretto da Maurizio Marsico dedicato al mondo dei telefilm), con nuove rubriche e un nuovo look.

In copertina i viaggi nel tempo del poliziotto britannico Sam Tyler, protagonista di Life On Mars: entrato in coma nel XXI secolo, si ritrova a fare il proprio lavoro nell’Inghilterra del 1973, un mondo davvero lontano senza computer né cellulari. Un’esperienza da brivido.
Ed ecco lo speciale Halloween: interviste a Bret Harrison, il giovane Sam Oliver al servizio del demonio in Reaper, e Alex O’Loughlin, alias Mick St. John – il detective succhiasangue di Moonlight. E, ancora, la prima parte della fan fiction con l’incontro tra Buffy e le P3 di Streghe.

Il film seriale più atteso della stagione si aggiudica ben quattro pagine: potevano mancare Zac Efron, Vanessa Anne Hudgens e gli altri studenti di High School Musical 3? In tutte le sale italiane il 31 ottobre, in edicola nel numero 34 di Series qualche giorno prima.
E per rimanere sui banchi del liceo, tutti i lettori potranno godersi il dossier “Abbasso la sQuola”: Bayside School, Dawson’s Creek, The OC, l’inossidabile Beverly Hills, 90210 e decine di altri telefilm.
Non dimenticatevi, poi, le altre megainterviste: George Eads (CSI), Laura Harring (The Shield) e Ricky Gervais (The Office).

Anticipazioni dagli Stati Uniti: Swingtown, la serie incentrata sulle avventure sentimentali di una coppia di scambisti e dei loro vicini di casa nella Chicago degli anni Settanta. Zona spoiler: tutto quello che accadrà prossimamente in La vita segreta di una teenager americana, Moonlight, C’è sempre il sole a Philadelphia, Duro a morire. E poi le news con tutte le anticipazioni telefilmiche del momento, i Telefilm sul lettino (con Tre cuori in affitto), una nuovo spazio dedicato ai backstage (Shooting), le frasi a effetto di attori e protagonisti di serie (Quotes), la fiammante rubrica tutta fantascientifica di Giusto toni (Doctor Sci-Fi) e due pagine superglamour dedicate al gossip (Gossip & Pin Up).

Infine, un regalo per i tutti gli amanti del pettegolezzo made in USA, due patinatissime cartoline firmate Gossip Girl.

Per un aggiornamento continuo – sempre up to date – SERIES vi offre ancora di più: andate a visitare il nostro sito, www.seriesmagazine.it, sempre in costante movimento, con nuovi articoli, video e trailer delle serie più calde del momento.

SERIES. Dietro, dentro e intorno alle serie tv.

I commenti e i ping sono disabilitati.

7 Commenti to “Series 34: Life on Mars arriva in DVD”

  1. Andy92 dice:

    ottobre 17th, 2008 at 22:32

    Sarà un numero fantastico!!! Ooops… forse non posso pronunciarmi : sono io l’autore della fan fiction pubblicata. Approfitto di questo spazio per chiedere a tutti i lettori se hanno gradito il racconto e cosa ne pensano della mia capacità di scrittura, dato che mi piacerebbe entrare nel mondo della scrittura creativa!

  2. Andy92 dice:

    ottobre 17th, 2008 at 22:46

    Scusate, sono ancora io, Andy92. Desidero darvi qualche anticipazione sulla mia fan fiction: come avrete letto nell’articolo di ascensions86, il racconto è un cross-over tra Buffy l’ammazzavampiri e Streghe; è ambientato a San Fracisco; e i fatti narrati si svolgono dopo la distruzione di Sunnydale e dopo la battaglia finale delle sorelle Halliwell. Volete saperne di più? Beh… il resto scopritelo in edicola!

  3. Brad.dd dice:

    ottobre 18th, 2008 at 13:13

    io sono curioso, non l’ho ancora letto, oggi me lo vado a comprare, caso mai ne parliamo!!!

  4. Andy92 dice:

    ottobre 19th, 2008 at 17:24

    Grazie, Brad.dd! Non vedo l’ora di conoscere la tua opinione! Sai, potrei trascorrere giorni interi parlando di telefilm, fan fictions e scrittura creativa. Purtroppo nel mio paese la rivista non è ancora arrivata e sono così giù di corda: un mio racconto viene pubblicato su una rivista a tiratura nazionale e io non posso neppure dargli un’occhiata!!!

  5. Biam dice:

    ottobre 21st, 2008 at 01:43

    Bella la fanfiction, bella la rivista e molto bello l’articolo sul mio amato MOONLIGHT..

    Grazie

  6. Andy92 dice:

    ottobre 21st, 2008 at 13:44

    Thank you, Biam! Senti, potresti dirmi se, nella pagina della fan fiction, c’è la mia firma? Please…

  7. andy92 dice:

    ottobre 23rd, 2008 at 21:15

    Ragazzi, sono riuscito a trovare una copia della rivista: una collega di mia madre l’ha acquistata per me nell’edicola accanto casa sua!!! A pag. 74 c’è la mia fanfiction!!! Un’altra pubblicazione nazionale! Voi vi starete chiedendo: “come un’altra?”. Ebbene, sì: mi è già capitato di pubblicare su una rivista nazionale. Comunque mi piacerebbe leggere i vostri commenti (negativi e non) sul cross-over fra Buffy e Streghe: sapete, le critiche costruttive aiutano!