Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Presto uno spin-off per NCIS?

mercoledì, novembre 26, 2008 9:05
Commenti disabilitati su Presto uno spin-off per NCIS?

Ormai è diventata quasi una regola non scritta delle serie tv. Quando un telefilm diventa talmente popolare da macinare record e aumentare gli ascolti di stagione in stagione (e in pochissimi ci riescono), non resta che…dividerlo in due!

CSI ha fatto scuola con i suoi vari spin-off, e ora sembra che la CBS sia tentato di ripercorrere la stessa strada con un’altra serie di grande successo: NCIS.

Il network starebbe lavorando “in segreto” ad uno spin-off, sperando di avere ancora spazio nel palinsesto per l’ennesima crime fiction, genere del quale il canale è re incontrastato.

Nel momento della scelta del telefilm da “duplicare” i 18 milioni di spettatori che NCIS sta facendo registrare in media in questa stagione non hanno lasciato dubbi: ora si tratta di introdurre qualche nuovo personaggio per poi utilizzarlo in un proprio, nuovo show.

Ricordiamo però che tempo fa uscì la notizia di un probabile spin-off di un’altra serie CBS, Criminal Minds, del quale non si è più saputo nulla. Non resta che attendere, e nel frattempo gustarci le serie “originali”!

I commenti e i ping sono disabilitati.