Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

New Entry: Journeyman

mercoledì, dicembre 10, 2008 9:18
Commenti disabilitati su New Entry: Journeyman

Come già anticipato, a partire da oggi 10 dicembre Italia1 proporrà una serata sci-fi, con ben tre serie che andranno in onda consecutivamente dalle 21.10. Come sempre il palinsesto sarà mantenuto solo in caso di audience favorevole, un motivo in più per non lasciarsi sfuggire un trio imperdibile per gli appassionati di fantascienza.

Si parte con Terminator: the Sarah Connor Chronicles (Skynet: l’inizio) per poi proseguire con Bionic Woman (Un corpo nuovo) e infine chiudere con Journeyman (Incontro al passato).

Proprio di quest’ultima serie è bene dire due parole, anche perché è stata appena inserita nel database di Episode39 per l’occasione. Si tratta di una serie sci-fi andata in onda nel 2007 su NBC, per la quale è stata ufficializzata una sola stagione.

La serie, ambientata nella splendida San Francisco, è incentrata sul personaggio di Dan Vasser (Kevin McKidd), un giornalista che scopre di poter viaggiare nel tempo: Dan deve fare i conti con questo nuovo potere che al contempo è una condanna, visto che non è in grado di controllarlo. Durante i suoi viaggi Dan incontra Livia, la sua ex fidanzata che credeva morta in un incidente aereo. Questo, unito al fatto che scompare nei momenti meno opportuni, mette in crisi il suo matrimonio con Katie ed il rapporto con il figlio Zack e il fratello Jack.

I commenti e i ping sono disabilitati.