Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Le puntate del week-end – 27/1 Marzo 2009

venerdì, febbraio 27, 2009 7:16

Venerdì

In chiaro: su Rai2 dalle 21.50 debutta la 14esima stagione di ER con I fantasmi del passato (prima e seconda parte). Alle 23.15 su Italia1 ecco invece Gossip Girl con Bugie e videotape. Su canale5 alle 21.10 ripartono I Cesaroni con Su la testa e Il seme dell’amicizia.

Sul sattelite: Su Fox dalle 21.15 debutta la seconda stagione di Dirty Sexy Money con Il regalo di compleanno e L’avvocato di famiglia.

Sul digitale: Su Steel Distretto di Polizia con L’amico del cuore e Cattiva reputazione.

In America: Vanno in onda Terminator: the Sarah Connor Chronicles (Some must watch while some must sleep), Ghost Whisperer (Ghost busted), Battlestar Galactica (Someone to watch over me) e Dollhouse (The Target).

Sabato

Sul digitale: Un doppio appuntamento con Buffy su Steel, dalle 22.30 con Showtime e Addestramento. Prosegue anche in contemporanea con gli USA la nuova serie di JJ Abrams, Fringe, con l’episodio Sete di potere. A seguire prosegue la seconda stagione di Terminator: the Sarah Connor Chronicles con l’episodio Blackout.

Domenica

In chiaro: Su Rai2 alle 21 debutta la quarta stagione di Numb3rs con La stanza degli specchi; a seguire alle 21.50 c’è Criminal Minds con I segreti degli altri, su Canale 5 c’è il Dr. House con Gioia al mondo e Senza dolore.

Sul digitale: Doppio appuntamento con Buffy su Steel, dalle 22.30 con Il killer che è in me e Primo appuntamento.

Sul satellite: Su Fox Life alle 22.45 prosegue Diario di una squillo perbene, con il quinto episodio.

In America: Vanno in onda Big Love (Come, ye saints) e Brothers & Sisters (Family legacy prima e seconda parte).

I commenti e i ping sono disabilitati.