Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Scarpe e stivali di Ugly Betty

venerdì, febbraio 13, 2009 11:38
Scritto nelle categorie: Ugly Betty
Commenti disabilitati su Scarpe e stivali di Ugly Betty

uglybetty

Il vostro guardaroba vi ha stancate ma non potete buttare tutto nel secchio? A volte basta una calzatura particolare per dare un tocco nuovo all’abbigliamento! Come i modelli che indossano le protagoniste della serie televisiva Ugly Betty.

stivale01

A partire dallo stivale con tacco in camoscio nero e ricoperto da frange indossato da Kimmie Keegan, interpretata da Lindsay Lohan, nell’episodio dal titolo Le mutande della nonna. Si tratta di un modello creato da Christian Louboutin e acquistabile sul sito di Saks Fifth Avenue al prezzo di 1575.00 dollari (circa 1.229,00 euro!!).

scarpa

Troppo impegnativo? Allora forse preferite le scarpe, piuttosto stravaganti, in vernice nera, con tacco alto e cinghia alla caviglia, in realtà una via di mezzo tra una scarpa e uno stivaletto, ma aperto sul tallone, indossate da Amanda Tanen, interpretata da Rebecca Sara Newton, nell’episodio dal titolo Un ritorno trionfale. Si tratta di una creazione di Chloé ed è disponibile sul sito di Net a Porter al costo di 387.00 dollari (circa 302,00 euro).

Due gioielli…

I commenti e i ping sono disabilitati.