Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Being Human rinnovato per una seconda stagione

lunedì, marzo 2, 2009 16:03
Scritto nelle categorie: News, Serie TV

being_human_gen_1280x960

Being Human – la cui prima stagione si è appena conclusa sulla BBC – tornerà il prossimo anno. Ad annunciare la seconda stagione del serial è stato un portavoce della rete. “Sono eccitatissimo di annunciare che Being Human avrà un seguito. Ed è tutto grazie a voi, i fans, che avete reso la serie la più popolare sul nostro website. E’ popolare tra i giovani ed ha ricevuto un sacco di critiche positive. Abbiamo raggiunto (e superato) gli obiettivi che ci eravamo prefissi: l’appuntamento è per l’anno prossimo.”

Rob Pursey
, produttore esecutivo della serie ha commentato: “abbiamo già diverse nuove storie interessanti e oscure in mano.. non vediamo l’ora d metterci a lavoro!”

being-human

I commenti e i ping sono disabilitati.

5 Commenti to “Being Human rinnovato per una seconda stagione”

  1. ILAria dice:

    luglio 8th, 2009 at 10:01

    è una serie fantastica! ci vorrebbero un po’ più di effetti speciali, ma la storia regge benissimo, il pathos è alto e gli attori,vivaddio, sono molto molto molto bravi!
    ho appena finito di vederla e non vedo l’ora che arrivino gli 8 episodi della seconda serie!
    grande BBC!

  2. erca dice:

    luglio 19th, 2009 at 16:49

    Quoto sopra!

  3. Sonia dice:

    ottobre 24th, 2009 at 13:11

    MI è PIACIUTA DA MORIRE, colpi di scena vivaci non si dilunga la trama , tutto accade in maniera semplice divertente e spaventosa^_^ carinissima soprattutto la cornice dell’atmosfera inglese…non vedo l ora di vedere la II season!!! complimenti a tuttttttiiiiiiii… see u!

  4. Federica dice:

    aprile 27th, 2010 at 18:51

    mi sono imbattuta in qst mini-serie britannica x puro caso e devo ammettere ke l’ho trovata piuttosto straordinaria e decisamente originale!adoro la scelta presa dal regista, ovvero qll di effettuare una commistione di generi…ottimo il taglio ironico (mai patetico)ke, a mio avviso, calza a pennello cn l’atmosfera lugubre di fondo! il tutto alleggerisce molto l’intera serie, rendendola interessante e al contempo scorrevole…il sarcasmo rikiama spesso l’attenzione dell’osservatore evitando così di tediare eccessivamente!ho visionato le prime due stagioni e mi kiedevo se qualcuno di voi sapesse dirmi dove pox trovare la terza serie (qualora fosse uscita)! attendo una risposta…grazie! 

  5. blogut dice:

    aprile 28th, 2010 at 09:26

    La terza stagione è ancora in produzione, probabilmente andrà in onda a fine 2010/inizio 2011. Ciao!