Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Casting Scoops

venerdì, marzo 6, 2009 11:16
Commenti disabilitati su Casting Scoops

Mentre i telefilm si apprestano a concludersi, negli USA i network sono al momento indaffaratissimi con la preparazione dei nuovi palinsesti. Tante le produzioni seriali aperte: solo a Maggio, però, sapremo con certezza cosa ci aspetterà il prossimo anno.

Una carrellata di star della tv si sono unite a diversi progetti in cantiere: vediamo di fare un po’ di chiarezza.

Jami Gertz (Ally McBeal) e Autumn Reeser (The O.C.) si sono unite al cast di Entourage: interpreteranno due personaggi ricorrenti l’anno prossimo, rispettivamente Marlo Klen (moglie dell’agente Andrew) e Lizzy, una nuova agente.

Alyssa Milano sarà la protagonista di una sitcom della ABC, prodotta da Ricky Blitt. L’attrice interpreterà una madre single, per cui perderà la testa il più giovane Eric Christian Olsen.

Carly Pope (Popular) si è aggiunta, invece, al cast di Day One, serie incentrata su un gruppo di vicini in un complesso di appartamenti, in seguito ad un evento catastrofico. L’attrice sarà una brillante giovane donna che vive con il suo fidanzato, genio del computer.

Eddie Cibrian (Invasion) sarà il protagonista di Washington Field, nuova serie della CBS. Cibrian interpreterà il coordinatore del team di esperti che lavorano per l’FBI, nell’elitario Washington Field Office.

I commenti e i ping sono disabilitati.