Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Le puntate del week-end – 13/15 Marzo 2009

venerdì, marzo 13, 2009 7:22

Venerdì

In chiaro: su Rai2 dalle 21.50 debutta la 14esima stagione di ER con I fantasmi del passato (prima e seconda parte). Alle 23.15 su Italia1 ecco invece Gossip Girl con Vite da strega. Su canale5 alle 21.10 proseguono I Cesaroni con Sfido dunque sono e Scelta di campo.

Sul satellite: Su Fox alle 19.50 c’è American Dad! con La fabbrica del sogno americano e dalle 21.15 prosegue la seconda stagione di Dirty Sexy Money con Il verdetto e La parte lesa.

Sul digitale: Su Steel Distretto di Polizia con Conti con il passato e Un giorno da cani.

In America: Vanno in onda Terminator: the Sarah Connor Chronicles (Today is the day), Ghost Whisperer (Leap of faith), Battlestar Galactica (Daybreak) e Dollhouse (True believer).

Sabato

Sul digitale: Un doppio appuntamento con Buffy su Steel, dalle 22.30 con Spazi vuoti e Toccata dal male. Prosegue anche in contemporanea con gli USA la nuova serie di JJ Abrams, Fringe, con l’episodio Piacere sig. Jones!. A seguire prosegue la seconda stagione di Terminator: the Sarah Connor Chronicles con l’episodio Lo psicologo. Sempre su Steel Distretto di Polizia con Il prezzo del potere e All’ultima ora.

Domenica

In chiaro: Su Rai2 alle 21 debutta la quarta stagione di Numb3rs con Guida spericolata; a seguire alle 21.50 c’è Criminal Minds con Tabula rasa.

Sul digitale: Doppio appuntamento con Buffy su Steel, dalle 22.30 con La fine dei giorni e La prescelta.

Sul satellite: Su Fox Life alle 22.45 prosegue Diario di una squillo perbene, con il settimo episodio.

In America: Vanno in onda I Simpson (Gone Maggie gone), Cold Case (Officer down), Big Love (Outer darkness), I Griffin (The juice is loose), American Dad! (Jack’s dad) e Brothers & Sisters (Spring broken).

I commenti e i ping sono disabilitati.