Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Mischa Barton nel remake di Melrose Place?

mercoledì, marzo 4, 2009 18:21
Scritto nelle categorie: Gossip Girl, Melrose Place, News, The OC
Commenti disabilitati su Mischa Barton nel remake di Melrose Place?

Dopo la morte di Marissa in The O.C., Mischa Barton è praticamente scomparsa delle scene, limitandosi a recitare in qualche film di serie b: il suo ritorno in tv, però, sembrerebbe solo una questione di tempo. Secondo diverse fonti, infatti Mischa starebbe attualmente considerando di unirsi al cast del remake di Melrose Place (avrebbe anche già fatto un provino per il ruolo, nei giorni scorsi) e sembra che il network sia molto eccitato all’idea di avere l’attrice nello show.

L’anno scorso – dopotutto – la produzione di Gossip Girl aveva avvicinato l’attrice per il ruolo di Georgina Sparks, ma la Barton aveva rifiutato per distaccarsi dall’immagine di teenager problematica. Il remake di Melrose Place, invece, si propone come rivolto ad un pubblico più adulto.

Che ne pensate? Personalmente ho sempre amato Mischa Barton e sono più che eccitato all’idea di vederla ogni settimana. La Barton, inoltre, sicuramente farà da sola un bel po’ di promozione a questa serie che si appresta a nascere: quale sarà il suo personaggio?

I commenti e i ping sono disabilitati.