Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Premiere – CSI e Cashmere Mafia

mercoledì, marzo 4, 2009 19:18
Commenti disabilitati su Premiere – CSI e Cashmere Mafia

hn-cashmere-small

Ben due nuovi arrivi questa sera sulle tv italiane, vediamo di cosa si tratta.

Alle 21.10 su Italia1, dopo una breve pausa, tornano le investigazioni di CSI con l’ottava stagione, già andata in onda a marzo su Fox Crime. Stagione che si apre con la seconda parte di un doppio episodio (L’ultima miniatura) che vedeva impegnati Grissom e soci in una lotta contro il tempo per salvare la collega Sara Sidle dalle grinfie di uno spietato killer.

Sempre in prima serata, questa volta alle 21 su Mya, farà il suo debutto assoluto in Italia una serie che in USA ha avuto poco successo tanto da essere cancellata dopo sole 7 puntate, Cashmere Mafia. A parziale discolpa della serie si potrebbe comunque notare che il taglio è stato fatto dalla ABC, che ultimamente non è andata tanto per il sottile con le cesoie.

Ma ritorniamo alla serie: si tratta di uno dei tanti cloni di Sex and the City, ovvero si narrano le vicende di quattro donne che vivono e lavorano a Manhattan e che devono fare i conti con le loro carriere, le loro vite sentimentali e le loro famiglie. Sicuramente da notare, infine, la presenza tra le protagoniste della bella e famosa Lucy Liu, che ultimamente, dopo il boom di Ally McBeal, si è rituffata (con pessimi risultati, si direbbe) alle serie tv con una parte anche in Dirty Sexy Money, anch’essa da poco cancellata dal network ABC.

Appuntamento dunque su mya con i due episodi La proposta e La rivelazione.

I commenti e i ping sono disabilitati.