Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Le puntate del week-end – 3/5 Aprile 2009

venerdì, aprile 3, 2009 7:51

Venerdì

In chiaro: su Rai2 dalle 21.50 debutta la 14esima stagione di ER con L’esplosione (prima e seconda parte). Alle 23.15 su Italia1 ecco invece Gossip Girl con Ragazze sull’orlo di una crisi di nervi e Molto terrore per nulla. Su canale5 alle 21.10 proseguono I Cesaroni con Danni e donne e Basta crederci. Su Italia1 c’è Kyle XY con Ricominciare.

Sul satellite: Su Fox dalle 21.15 prosegue la seconda stagione di Dirty Sexy Money con Mutamenti e L’arrivo inatteso.

Sul digitale: Su Steel Distretto di Polizia con Un grido d’aiuto e Il volo della colomba. Parte anche l’ottava stagione di Smallville con Pericolosamente insieme e L’ombra che uccide.

In America: Vanno in onda Terminator: the Sarah Connor Chronicles (Adam raised a Cain), Dollhouse (Needs) e Ghost Whisperer (Thrilled to death).

Sabato

Sul digitale:

Prosegue in contemporanea con gli USA la nuova serie di JJ Abrams, Fringe, con l’episodio Al sicuro. A seguire prosegue la seconda stagione di Terminator: the Sarah Connor Chronicles con l’episodio Complicazioni. Sempre su Steel Distretto di Polizia con Il lungo addio e Un caso di coscienza.

Sul satellite:

Ritorna Kyle XY con Scacco alla Madacorp e Verso il futuro.

Domenica

In chiaro: Su Rai2 alle 21 debutta la quarta stagione di Numb3rs con Chiave primaria e Tabù.

Sul satellite: Su Fox Life alle 22.45 riparte Diario di una squillo perbene, con il secondo episodio.

Sul digitale: Su Steel parte Psych con La casa infestata e La rimpatriata.

In America: Ripartono In Treatment con Mia: Week One e April: week one, I Tudor con l’Episodio 1 e Kings con Insurrection.

I commenti e i ping sono disabilitati.