Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

The O.C. fa visita allo spin off di Gossip Girl?

martedì, aprile 14, 2009 16:21
Scritto nelle categorie: Chuck, Gossip Girl, News, The OC
Commenti disabilitati su The O.C. fa visita allo spin off di Gossip Girl?

Abbiamo già ampiamente parlato dello spin-off di Gossip Girl: ne avremo un’anticipazione l’11 Maggio, durante il settimanale episodio della suddetta serie. Avremo l’occasione, a quel punto, di sbirciare nel passato dell’adolescente e irrequita Lily Van Der Woodsen: proprio negli anni 80 sarà ambientata questa nuova serie, nata da una costola di quello che è indubbiamente il teendrama del momento.

La novità, però, è che l’adolescente Lily potrebbe avere a che fare con le versioni giovani di altri due volti noti ai fan del teendrama: Kirsten Nichol e Jimmy Cooper, tra i protagonisti di The O.C., la prima serie creata da Josh Schwartz, la mente geniale dietro Gossip Girl e appunto il suo imminente spin off.

E’ stato proprio Schwartz a rivelare questa possibilità. “Lily passerà la sua turbolente adolescenza a Los Angeles” ha detto. “E probabile che la sua vita si sia incrociata con quella di Kristen e Jimmy.. anch’essi nel pieno delle esperienza giovanili durante quel periodo!”

Cosa ci dobbiamo aspettare ora, che una giovane Lily si ritroverà a fare da babysitter a un piccolo Chuck Bartowski (personaggio protagonista di Chuck, altra serie di Schwartz)?

I commenti e i ping sono disabilitati.