Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

CBS Upfronts: ecco i serial che tornano, quelli cancellati e le nuove proposte

giovedì, maggio 21, 2009 9:55

p>

E’ la CBS la rete che sembra aver chiuso l’anno televisivo con maggiore successo: ben quindici telefilm sono stati rinnovati per la prossima stagione, alcuni dei quali sono i più visti degli States. Tornano, per un altro anno almeno, The Big Bang Theory, Cold Case, Criminal Minds, CSI, CSI: Miami, CSI: New York, Gary Unmarried, Ghost Whisperer, How I Met Your Mother, The Mentalist, NCIS, The New Adventures of Old Christine, Numbers, Rules Of Engagement e Due Uomini e mezzo.

Grande sorpresa per il ripescaggio di Medium: la serie è stata ufficialmente cancellata dai palinsesti NBC, e la CBS ha ben pensato (in quanto la Paramount ne è produttrice) di inserirla nei propri palinesti, il Venerdì sera, in coppia con Ghost Whisperer.

Cancellati i serial Eleventh Hour, The Ex List, Harper’s Island, The Unit e Worst Week. Non ce l’ha fatta nemmeno Senza Traccia, in passato uno degli show di punta della rete.

Queste le nuove proposte della rete Paramount: la sitcom Accidentally On Purpose (una donna single passa una notte con un ragazzo più giovane di lei e rimane incinta), The Bridge (incentrato su una carismatica figura di un poliziotto che combatte il crimine nelle strade), The Good Wife (che vede protagonista un politico che – a causa di uno scandalo legato a sesso e corruzione – finisce in galera, lasciando sola la moglie a ricomporre i pezzi della sua famiglia), Miami Trauma (un medical drama che vede protagonisti un gruppo di dottori intenti a salvare i pazienti affetti da malattie molto complicate) e NCIS: Los Angeles (spin off di NCIS ambientato a Los Angeles, che vede protagonisti un gruppo di agenti speciali intenti a difendere la sicurezza della nazioni da eventuali minacce).

Domani sarà la CW a chiudere la settimana degli Upfronts.

I commenti e i ping sono disabilitati.