Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

CW Upfronts: ecco i serial che tornano, quelli cancellati e le nuove proposte

venerdì, maggio 22, 2009 16:02
Commenti disabilitati su CW Upfronts: ecco i serial che tornano, quelli cancellati e le nuove proposte

La CW ha ufficialmente chiuso, oggi, la settimana degli Upfronts: la rete nata dalla fusione tra WB e UPN tre anni fa, è riuscita a farcela anche quest’anno, nonostante gli ascolti siano piuttosto disastrosi.

Confermati per un altro anno i “gioielli” della rete: torneranno 90210, Gossip Girl, One Tree Hill, Smallville (che si sposterà dal Giovedì al Venerdì) e Supernatural. Cancellati, invece, Easy Money, Everybody Hates Chris, The Game, gli sfortunatissimi Valentine e In Harm’s Way, e – con mio personalissimo dispiacere – i due brillanti Privileged e Reaper.

Molto scarna la lista delle nuove proposte: andranno in onda in autunno il remake di Melrose Place (che vede nel cast Ashlee Simpson, Katie Cassidy e Laura Leighton che riprenderà il ruolo di Sydney Andrews), il dramma The Beautiful Life (che vede il ritorno in tv Mischa Barton, e che sarà incentrato sulla vita e gli amori di un gruppo di modelle), The Vampire Diaries (tratto dalla serie di romanzi omonimi di L.J. Smith, che piacerà sicuramente ai fan di Twilight e a quelli dei vampiri in generale) e Parental Discretion Adviced (vede protagonista una teenager che si mette sulle tracce dei suoi genitori biologici). Cancellato il progetto di Valley Girls, lo spin-off di Gossip Girl incentrato su Lily.

I commenti e i ping sono disabilitati.