Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Premiere – Heroes su Steel

venerdì, maggio 1, 2009 9:52
Scritto nelle categorie: Heroes, Premiere
Commenti disabilitati su Premiere – Heroes su Steel

mailgooglecom

Stasera arriva in Prima TV in esclusiva per l’Italia su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT), a partire dal 1 maggio alle 21:00 la terza stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo: Heroes. Sono 25 gli episodi in onda tutti i venerdì alle 21:00 per scoprire le nuove avventure dei supereroi creati da Tim Kring e Jeph Loeb.

Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC nel 2006, Heroes è approdato in Italia il 2 settembre 2007. Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell’emittente nell’ultimo quinquennio e dopo solo poche settimane dall’inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto.

In questa stagione i protagonisti dovranno salvare il mondo e vedersela con nuovi agguerritissimi nemici. La seconda stagione era finita lasciando tutti con il fiato sospeso e con molti interrogativi che alimentano la trama della terza, divisa in due volumi. Nel primo, dal titolo “Criminali” e composto da 13 episodi, la storia continua in maniera consecutiva rispetto alla stagione precedente introducendo nuovi cattivi, in fuga dalla prigione della Compagnia da dove riescono ad evadere durante uno scontro tra Sylar, che ha riacquistato tutti i suoi poteri, e i componenti della Compagnia stessa. Si rivela inoltre l’esistenza di una formula che potrebbe cambiare il mondo, portandolo fino alla distruzione. Nel secondo volume, intitolato “Fuggitivi” della durata di 12 episodi, gli Heroes saranno vittime di una caccia spietata da parte dei “normali” che vorrebbero internarli.

Appuntamento a stasera con l’episodio Il secondo avvento!

I commenti e i ping sono disabilitati.