Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Le puntate del week-end – 12/14 Giugno 2009

venerdì, giugno 12, 2009 7:36

Venerdì

In chiaro: su Rai2 dalle 21.50 prosegue la 14esima stagione di ER con Festa a sorpresa (prima e seconda parte). C’è anche Las Vegas con Estate indiana.

Sul satellite: Su Fox c’è Jericho con Qualcuno è un terrorista e Conosciuto anche come…. Su Axn prosegue la seconda stagione di Damages con You got your prom date pregnant. Su Fox Crime torna L&O Parigi con Un crimine d’amore e Triplice omicidio. Su Fx prosegue Stargate SG-1 con Cacciatore di taglie.

Sul digitale: Prosegue su Steel l’ottava stagione di Smallville con Stiletto. Inoltre prosegue la terza stagione di Heroes con Sarai ciò che sono. Su Iris continuano I Soprano con Un rifiuto inaccettabile e Addio Jackie.

Sabato

Sul digitale:

Prosegue in contemporanea con gli USA la nuova serie di JJ Abrams, Fringe, con l’episodio There’s more than one of everything . A seguire prosegue la seconda stagione di Terminator: the Sarah Connor Chronicles con l’episodio Last voyage of the Jimmy Carter.

In America: C’è Harper’s Island con Seep, Kings con Brotherhood.

Sul terrestre: va in onda Law & Order: Criminal Intent con Tre miglia dalla costa e La vendetta degli spiriti.

Domenica

Sul digitale: Su Mya debutta Boston Legal con Vendetta e perdono e Vendetta privata.

In USA: c’è Law & Order Criminal Intent con The glory that was e i ritorni di True Blood (Nothing but the blood) e Army Wives (About face).

I commenti e i ping sono disabilitati.