Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

New Entry – Hung

domenica, giugno 28, 2009 12:46
Scritto nelle categorie: Hung, Premiere
Commenti disabilitati su New Entry – Hung

main-ray-760x398

Questa sera sul canale americano HBO debutta la nuova serie Hung, con Thomas Jane, Jane Adams e Anne Heche, che avrà il compito di rilanciare un network che fino a qualche tempo fa primeggiava tra i canali via cavo mentre ora, dopo qualche scelta sbagliata, è alla ricerca di un nuovo grande successo.

La trama vede un allenatore di basket a livello giovanile (Ray) alle prese con i problemi economici tipici di un uomo della sua età, con moglie e due figli. Inaspettatamente però, per guadagnare qualche soldo l’uomo decide di far fruttare la sua fama di uomo superdotato e diventare così un gigolò, un accompagnatore maschile a pagamento. Come prevedibile le cose non gireranno per il verso giusto per Ray, alle prese con un mestiere sconosciuto e tutt’altro che facile.

La serie, come la trama lascia intuire, vira molto sulla commedia, ma si tinge spesso anche di dark: inoltre i produttori della serie hanno voluto sottolineare di aver lavorato molto per rendere credibili temi comunque importanti quali la crisi di mezza età e il rovesciamento dei sessi nella prostituzione (questa volta è infatti l’uomo a “vendersi”).

Appuntamento dunque a stasera con il primo episodio Pilot, ovviamente da seguire anche su Episode39!

I commenti e i ping sono disabilitati.