Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Premiere – Mental su Fox

giovedì, giugno 4, 2009 8:23
Scritto nelle categorie: Mental, Premiere
Commenti disabilitati su Premiere – Mental su Fox

mental-2shot-djrv9c7f

Deja vu. È questa la sensazione che provoca il primo impatto con la nuova serie Fox, Mental. Innanzitutto perché la serie andrà in onda ripercorrendo le linee tracciate da The Listener, appena terminata in Italia, con una trasmissione contemporanea in tutto il mondo; ma soprattutto perché ci ritroviamo davanti all’ennesimo clone di Dr. House: non resta da sperare che questa sia la volta buona per una serie ben fatta e non solo una pallida copia della serie di successo interpretata da Hugh Laurie.

Mental narra la storia di Jack Gallagher (Chris Vance, già visto in Prison Break) un giovane psichiatra dalle grandi capacità che dopo aver viaggiato a lungo decide di accettare un incarico a Los Angeles come Direttore del Dipartimento di salute mentale del Worthon Memorial Hospital. I suoi metodi e le sue straordinarie abilità cambieranno gli equilibri dell’ospedale. Ciò accade fin dal momento della sua nomina che suscita invidie da parte di colleghi e resto dello staff ospedaliero.

Riuscirà Mental a ritagliarsi un proprio spazio nel già fin troppo affollato genere dei medical drama? Per scoprirlo, appuntamento tutti i giovedì alle 22 su Fox Italia, a partire da stasera con la puntata Il nuovo direttore.

I commenti e i ping sono disabilitati.