Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Premiere – Rescue Me su Axn

martedì, giugno 9, 2009 9:10
Scritto nelle categorie: Premiere, Rescue Me
Commenti disabilitati su Premiere – Rescue Me su Axn

rescue-me-scena8

Da oggi 9 giugno, tutti i martedì alle ore 21.00, torna su Axn, canale di Sony Pictures Television visibile al 120 di SKY, Rescue Me: 13 nuovi coinvolgenti episodi ad alto tasso di azione che vedono protagonisti gli impavidi pompieri della Truck Company 62 di New York.

Nella nuova attesissima serie non mancano momenti ricchi di suspense, situazioni realistiche, crude ed allo stesso tempo grottesche: gesti eroici e circostanze drammatiche si alternano a frangenti più leggeri caratterizzati da dialoghi brillanti e da un’ironia pungente.

Rescue Me è una serie di grande attualità, che porta sugli schermi televisivi la vita dei veri eroi di oggi: i vigili del fuoco. Questa nuova stagione continua a seguire la quotidianità dei pompieri della Squadra 62, all’indomani della tragedia delle Torri Gemelle, di cui traccia un ritratto completo: i personaggi sono professionisti che rischiano la vita, a contatto con vicende pericolose e complicate, ma sono soprattutto persone alle prese con le proprie paure, gioie e difficoltà di ogni giorno, uomini con una vita privata che spesso si confonde con quella lavorativa.

Coraggio, ironia e passione sono gli ingredienti che rendono unico Rescue Me: un mix esplosivo di azione e sentimento per offrire al pubblico nuove ed esaltanti emozioni in perfetto stile AXN.

I commenti e i ping sono disabilitati.