Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Dollhouse: Joss Whedon parla della seconda stagione alla Comic-Con

lunedì, luglio 27, 2009 10:04
Scritto nelle categorie: Dollhouse, News
Commenti disabilitati su Dollhouse: Joss Whedon parla della seconda stagione alla Comic-Con

Joss Whedon ha detto un sacco di cose che i fan volevano sentire su Dollhouse alla Comic-Con di San Diego: una, soprattutto, farà drizzare le orecchie del più fedele pubblico del Whedonverse (ed infatti, ha reso felice me). Whedon ha cominciato con i complimenti allo staff: secondo lui “il migliore con cui abbia mai lavorato durante il primo anno di un serial”. Insomma, non aspettatevi cambiamenti a riguardo.

E ora veniamo alle guest star del nuovo ciclo: Alexix Denisof, il Wesley di Buffy e Angel, sarà guest star di un numero multiplo di episodi ha rivelato Joss Whedon. L’attore avrebbe già dovuto prendere parte a Dollhouse quest’anno, ma poi le riprese del serial di Whedon erano coincise con la sua partecipazione a Private Practice, e non se n’era fatto niente.

Inoltre Whedon ha risposto alle voci che da tempo girano sul web, circa la possibilità di vedere la bellissima Summer Glau – ormai orfana di Terminator: The Sarah Connor Chronicles e che ha già lavorato con Joss in Firefly e Serenity – in Dollhouse: “nulla che possa confermarvi, ma è un mio grande desiderio.”

Un’altra faccia nota che vedremo nella season 2 è quella di Felicia Day – che abbiamo visto in Dollhouse nell’episodio Epitaph One – mai andato in onda, ma presente solo su DVD, e che noi vi abbiamo recensito in anteprima qui.

Verso la fine della conferenza, Whedon ha lasciato a bocca aperta i fan presenti dichiarando: “C’è una persona molto fidata nella Dollhouse – e l’ucciderò.” Di chi potrebbe parlare? Boyd, Topher o Paul?

La premiere della seconda stagione di Dollhouse è fissata per il 25 Settembre. Non vedo l’ora!

I commenti e i ping sono disabilitati.