Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Dollhouse: sesso e mistero nella seconda stagione

venerdì, agosto 28, 2009 10:47
Scritto nelle categorie: Dollhouse, News
Commenti disabilitati su Dollhouse: sesso e mistero nella seconda stagione

Manca giusto un mese all’inizio della nuova stagione di Dollhouse, l’ultima creatura di Joss Whedon, che ripartirà appunto il 25 Settembre prossimo sulla FOX. La seconda stagione, che personalmente attendo più di ogni altra cosa, secondo quanto rivelato da alcuni membri del cast sarà molto dark, e incentrata su omicidi e sesso.

Secondo Tahmoh Penikett (Paul Ballard) e Eliza Dushku, Echo e Ballard si avvicineranno molto durante questa stagione. “Echo non sa ancora tutto quello che sta succedendo” ha detto la Dushku. “Ma più ne diventa cosciente, e più si rende conto di questa presenza costante che è al suo fianco.”

“C’è un legame tra di loro”, ha aggiunto Penikett. “Non è solo attrazione fisica, ma qualcosa di più, e questa connessione verrà decisamente esplorata quest’anno. Non è chiaro cosa sia, c’è un passato, c’è una storia, c’è un comprendersi tra di loro. Credo che al pubblico piacerà questo aspetto, e sarà curioso vedere cosa succederà nei primi episodi.”

Echo non sarà l’unica active ad esplorare i sentimenti per qualcun altro. Enver Gjokaj, Victor nella serie, ha rivelato: “E’ innegabile che vi sia un coinvolgimento tra Sierra e Victor. Esploreremo la loro relazione, il loro amore come dolls, e inoltre sapremo qualcosa in più sul loro passato.”

Secondo l’attore, la seconda stagione partirà col botto: “I primi episodi sono fantastici. Tim Minear, Joss, Maurissa Tancharoen hanno un sacco di idee pazzesche e non aspetteranno per metterle in gioco.”

“C’è un atmosfera molto dark e sensuale. Cosa posso dirvi? Omicidio.. sesso e omicidio”, ha affermato Fran Kranz, che nella serie è Topher, parlando dell’imminente stagione.

Novità anche sul fronte tecnico. Secondo Eliza Dushku, infatti, la tecnologia con la quale la serie verrà girata quest’anno sarà molto avanzata. “Abbiamo cambiato stile di ripresa, e giriamo in HD, il che rende tutto molto più realistico.”

Siete pronti per la nuova stagione? Io, decisamente!

I commenti e i ping sono disabilitati.