Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Lost: confermato il ritorno di un personaggio!

martedì, agosto 11, 2009 14:42
Scritto nelle categorie: Lost, News
Commenti disabilitati su Lost: confermato il ritorno di un personaggio!

Come sempre, avvertiamo che siete in territorio spoiler. Se non volete sapere nulla della prossima stagione di Lost, chiudete questa pagina ORA!

Sci Fi Wire ha parlato con Elizabeth Mitchell, che in Lost interpreta Juliet. L’attrice ha confermato che il suo personaggio tornerà per la sesta serie, nonostante sembri che si sia fatta esplodere alla fine della quinta. Ecco cosa ha detto la Mitchell:

Sembrava effettivamente che mi fossi fatta esplodere con la bomba. […] Non credo che sarà così. Farò più di qualche viaggetto alle Hawaii, perciò vedremo come andranno le cose, visto che i miei produttori [per il remake di Visitors, di cui è una dei protagonisti, ndr] hanno detto che va bene, quindi è tutto ok.

Questo potrebbe confermare una teoria che si sta facendo insistente, dopo la proiezione di alcuni filmati al Comic-Con. In questi video, vengono mostrati particolari delle vite dei protagonisti di Lost incongruenti con quanto visto finora: ad esempio, Hurley è ancora padrone del fast food Mr. Cluck, e in una finta pubblicità introduce un nuovo sandwich ispirato al suo “viaggio in Australia”. Inoltre, Kate è ancora ricercata, perché nel far esplodere la casa del patrigno ha accidentalmente ucciso un idraulico, invece del suo obbiettivo. Infine, uno spot della Oceanic Airlines afferma orgogliosamente che la compagnia ha raggiunto i 30 anni di vita senza incidenti. Di conseguenza, parrebbe che il piano di Faraday abbia funzionato: forse davvero l’aereo non è caduto sull’isola nel 2004, e i passeggeri dell’815 hanno continuato le loro vite. In realtà, però, potrebbero essersi create due realtà alternative, e magari la Juliet che vedremo nella stagione 6 sarà quella mai reclutata dagli “altri”, e quindi viva e vegeta.

Inoltre, sappiamo che nella nuova stagione si scoprirà finalmente da dove arrivano le provviste Dharma che abbiamo visto più volte cadere dal cielo, e soprattutto le origini di Richard Alpert. Alla fine del “panel” del Comic-Con, è apparso anche Dominic Monaghan, senza dire una parola: ciò confermerebbe anche il ritorno di Charlie.

Al di là delle elucubrazioni, concludiamo con un video virale tratto da Damon, Carlton and Polar Bear.com, sito gestito dal comico Paul Scheer, che vediamo qui mentre si intrufola negli uffici di Lost. O meglio nel cassonetto della spazzatura, dove trova un foglio con il titolo dei primi due episodi della sesta serie: “LA X”. “LA” potrebbe voler dire “Los Angeles”. Il mistero si infittisce!

(Fonte: /Film)

I commenti e i ping sono disabilitati.
Tag: ,