Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Grey's Anatomy preferisce le scarpe comode

venerdì, settembre 4, 2009 11:49
Scritto nelle categorie: Grey's Anatomy
Commenti disabilitati su Grey's Anatomy preferisce le scarpe comode

scarpe01

Le nostre vacanze sono giunte al termine, ed anche l’estate ci sta lentamente abbandonando. E dopo aver trascorso i mesi caldi alla ricerca di calzature con tacchi o zeppe vertiginosi che potessero slanciare e valorizzare il nostro corpo, è ora di tornare alla quotidianità del lavoro. Grey’s Anatomy predilige la comodità senza abbandonare la moda!

Ecco, ad esempio, un pratico paio di scarpe disegnate da Kenneth Cole, e indossate da Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez, nell’episodio dal titolo Ti seguirò nell’oscurità. Si tratta di scarpe basse in cuoio nero, con suola in gomma, sottopiede leggermente imbottito, interno foderato e fibbia di sicurezza, e sono acquistabili sul sito di Zappos al costo di $ 71.06 (circa 50 euro).

scarpe02

Oppure un paio di irresistibili e sempre alla moda Converse Chuch Taylor blu! A indossarle è Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, nell’episodio dal titolo Non riuscire a dire mi dispiace, e sono disponibili sul sito di Nordstrom al prezzo di 39.95 dollari (circa 28 euro).

I commenti e i ping sono disabilitati.