Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Melrose Place: Heather Locklear torna come Amanda Woodward

giovedì, settembre 24, 2009 10:00
Scritto nelle categorie: Melrose Place, News
Commenti disabilitati su Melrose Place: Heather Locklear torna come Amanda Woodward

All’inizio dell’anno, Heather Locklear aveva rifiutato l’opportunità di riprendere l’iconico ruolo di Amanda Woodward nel remake, targato CW, del classico Melrose Place. La notizia quindi che sto per riportarvi, giunge abbastanza a sorpresa.

La CW ha appena annunciato che l’attrice apparirà in Melrose 2.0 a partire dall’episodio in onda il 17 Novembre. I dettagli sul come e il perchè Amanda tornerà sono tenuti sotto chiave, ma secondo alcune voci di corridoio il suo ritorno avrà a che fare col personaggio interpretato da Katie Cassidy, Ella. Sua zia, forse?

Melrose Place 2.0 nonostante abbia ricevuto pareri favorevoli dalla critica, ha ottenuto risultati decisamente deludenti per quanto riguarda i ratings. La media è di due milioni di telespettatori a puntata, un piccolo grande flop considerata la grande campagna pubblicitaria messa in atto dalla CW, che ha visto addirittura una limousine andare in giro per New York, Los Angeles e Chicago, dando ai passanti la pubblicità di avere un passaggio “turistico” completamente gratuito.

I commenti e i ping sono disabilitati.