Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Arrested Development: Mitchell Hurvitz e James Valley hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura del film

venerdì, ottobre 9, 2009 11:25
Scritto nelle categorie: Arrested Development
Commenti disabilitati su Arrested Development: Mitchell Hurvitz e James Valley hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura del film

arrested_development_cast_promo_photo

Se ne parla da tantissimo tempo, ma ora possiamo dirlo ufficialmente: il film di Arrested Development si farà. Il creatore Mitchell Hurvitz e James Valley, produttore esecutivo, hanno infatti iniziato a lavorare sulla sceneggiatura della pellicola. In attesa di aprire la produzione, probabilmente in Primavera, i due stanno producendo una nuova sitcom per la FOX che vedrà protagonista l’ex Arrested Will Arnett.

Tornando al film di Arrested Development, Hurwitz aveva affermato che non avrebbe iniziato a scrivere lo script a meno che gli attori principali, inclusi Jason Bateman, Michael Cera, David Cross, Will Arnett, Alia Shawkat, Portia de Rossi e Jeffrey Tambor, avrebbero preso parte al progetto. All’inzio dell’anno, dopo una serie di speculazioni, tutto il cast si è rivelato più che eccitato di portare l’amatissimo serial al cinema.

Trovare il tempo di realizzarlo, ovviamente, non sarà facile, visto che gran parte del cast è al momento occupato tra cinema e televisione. Il regista Ron Howard, che ha prodotto la serie e prestato la sua voce come narratore, dirigerà la pellicola.

arrested_development2

I commenti e i ping sono disabilitati.