Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Grey’s Anatomy: Robert Baker parla del suo personaggio e del futuro della serie

venerdì, ottobre 23, 2009 10:13
Scritto nelle categorie: Grey’s Anatomy
Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Robert Baker parla del suo personaggio e del futuro della serie

greysanatomyposter6

Non sono neanche arrivati, e già iniziano a marcare il proprio territorio. Stiamo parlando del gruppo di medici del Mercy West introdotti nella nuova stagione di Grey’s Anatomy. Uno di loro, il Dr. Charles Denman, è interpretato da Robert Baker, il quale ha rivelato a TV Guide qualche succulenta anticipazione sul nuovo ciclo di episodi, in onda negli States con grande successo ogni giovedì sulla ABC.

“Non mi sono mai sentito così odiato in vita mia” ha detto Baker, relativamente al suo personaggio. “Vorrei solo sottolineare che nella vita reale non ho nulla in comune con Charles. Lo show aveva bisogno di uno stronzo, ed io ricopro quel posto.”

Se avete visto l’ultima puntata del serial, saprete che a causa del Dr. Denman la dottoressa Stevens è stata licenziata. “Un bel pò di persone ce l’avranno con me. Immagino possiate indovinare chi, ma non tutti. Alex è uno dei primi. E’ chiaro che non gli piaccio.”

L’attore ha rivelato qualche anticipazione sull’episodio in onda stasera. “Un palazzo andrà in fiamme, e ci saranno moltissime vittime. C’è un paziente in particolare, il quale perderà la vita. E tutto sarà incentrato sul trovare chi è responsabile per questa morte..”

Con Ellen Pompeo diventata mamma e Katherine Heighl impegnata sul suo ultimo film, la serie ha visto – per alcune settimane – le due attrici lontane dal set. Per fortuna, in queste settimane, le due attrici sono tornate a lavorare. “Ora che entrambe sono tornate, è interessante vedere che succederà. In particolare, ci sono degli sviluppi veramente interessantissimi sul personaggio di Izzie, che coinvolgeranno anche il mio personaggio.”

Robert Baker

I commenti e i ping sono disabilitati.