Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

The Good Wife e NCIS: Los Angeles confermati per un’intera stagione, Bored To Death già per un secondo anno

lunedì, ottobre 12, 2009 18:10
Commenti disabilitati su The Good Wife e NCIS: Los Angeles confermati per un’intera stagione, Bored To Death già per un secondo anno

la-locandina-di-the-good-wife-126961

Iniziano a fioccare le prime notizie, da parte dei network, circa conferme e rinnovi.

La CBS ha confermato per un’intera stagione i serial NCIS: Los Angeles e The Good Wife. La notizia non ci sorprende visto che entrambi i serial infatti sono tra quelli più visti negli USA nella serata del Mercoledì. Lo spin-off di NCIS e il serial che vede protagonista Julianna Margulies svolgeranno quindi un’intero ciclo di ventidue episodi ciascuno.

Anche la HBO si è ritenuta più che soddisfatta degli ottimi risultati ottenuti col nuovo telefilm Bored To Death tanto da decidere di ordinare (addirittura) già una seconda stagione. Il primo episodio del serial è stato seguito da oltre un milione di telespettatori, risultati che si sono quadruplicati nel momento in cui sono stati sommati i dati delle registrazioni, repliche e streaming online (la media è infatti di 4 milioni). Bored To Death vede protagonista Jason Schwartzman come uno scrittore che si improvvisa investigatore privato.

schwartzman_0

I commenti e i ping sono disabilitati.