Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

24: possibile trasloco sulla NBC

domenica, marzo 14, 2010 14:45
Scritto nelle categorie: 24
Commenti disabilitati su 24: possibile trasloco sulla NBC

Jack Bauer è invincibile e 24, contrariamente alle voci che ultimamente stanno circolando, potrebbe vedere un altro giorno. La 20th Century Fox starebbe, secondo Entertainment Weekly, discutendo con la NBC la possibilità di un trasloco della serie se la FOX – network su cui al momento 24 va in onda – decidesse di cancellare il serial a fine stagione. Secondo i bene informati, la rete rivale NBC sarebbe più che favorevole a questa opzione. “Sono molto interessati” ha rivelato un insider, molto vicino alle trattative.

La 20th Century Fox (gli studios) e la Fox (la rete) stavano da tempo discutendo circa il futuro di questo amatissimo serial: il network però, visto il declino degli ascolti, sarebbe restio da rinnovare 24 per un altro anno. Un trasloco sulla NBC – che comporterebbe una bella spesa, per il network, non c’è dubbio – comprometterebbe però, per il momento, il piani della 20th Century Fox di portare al cinema le avventure di Bauer. Per i produttori di 24, infatti, la serie potrà approdare al cinema solo quando avrà concluso la sua avventura sul piccolo schermo.

Al momento sia i rappresentanti della 20th Century Fox che quelli della NBC hanno risposto con il tradizionale “No Comment”. E voi che ne pensate? La NBC potrebbe salvare la serie, o è tempo per 24 di concludersi in tv e approdare sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

I commenti e i ping sono disabilitati.
Tag: