Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Carrie Preston: da True Blood a The Good Wife

giovedì, marzo 18, 2010 14:32
Scritto nelle categorie: The Good Wife, True Blood
Commenti disabilitati su Carrie Preston: da True Blood a The Good Wife

Speriamo che questo non voglia dire quello che penso significhi. Carrie Preston – ovvero l’Arlene di True Blood – si è aggiunta al cast di The Good Wife, per un arco multiplo di episodi. Interpreterà Elsbeth Mann, un membro del team legale di Peter (Chris Noth).

La tempistica del casting della attrice, ovviamente porta subito a porsi delle domande circa il futuro del suo personaggio in True Blood, e considerando che le riprese della terza stagione del cult della HBO sono in corso a Los Angeles, mentre il set di The Good Wife si trova a New York.. Insomma, non promette nulla di buono!

I volponi della HBO non hanno voluto commentare (come a dire: ogni tipo di pubblicità, fa sempre bene). “Arlene non ha un ruolo fondamentale nel terzo libro” ha detto qualcuno molto vicino alla produzione. “Gran parte dell’azione sarà fuori da Bon Temps, quindi Carrie probabilmente avrà del tempo libero a sua disposizione.” In altre news vampiresche, la terza stagione di True Blood arriverà sugli schermi americani Domenica 13 Giugno!

I commenti e i ping sono disabilitati.