Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Glee: Iqbal Theba parla di una relazione futura..

mercoledì, marzo 24, 2010 11:52
Scritto nelle categorie: Glee
Commenti disabilitati su Glee: Iqbal Theba parla di una relazione futura..

Pronti per un succulento scoop sulla serie del momento? Iqbal Theba ha rivelato che il suo personaggio sarà protagonista di una relazione romantica nei prossimi episodi di Glee. L’attore ha rivelato a E! News che il suo Preside Figgins finirà col mettersi in una “posizione compromettente” con.. indovinate un pò? Ma Sue Sylvester, ovviamente, che immagino le stia già programmando tutte per tornare ad occupare il ruolo di allenatrice delle Cheerios! “Sapevo che il mio personaggio sarebbe stato messo in imbarazzo in un modo” ha spiegato l’attore. “Ma non sapevo come!”

“Gli script sono avvolti dal mistero. Ogni volta che ricevo la mia copia, mi siedo, mi faccio una tazza di the, e poi procedo con la lettura. Nella mia carriera, ho sempre cominciato leggendo la mia parte.. con Glee invece leggo tutto, e ogni volta muoio dalle risate!” Trattenersi dal ridere, sul set, è stato veramente difficile, ha ammesso l’attore. Aggiungendo che, la moglie, quando ha letto il copione è rimasta senza parole “Oh Mio Dio, queste sono le parole che ha detto una volta conclusa la lettura!” Insomma, ne vedremo delle belle..

Per quanto riguarda il futuro del suo personaggio, Thebasi augura di poter, prima o poi, cantare qualcosa. “Fatemi cantare qualunque cosa! Da Otis Redding ai Bee Gees, sono disposto a tutto!” Chissà che i produttori di Glee non lo accontentino..

I commenti e i ping sono disabilitati.
Tag: