Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Grey’s Anatomy: Katherine Heigl ha lasciato la serie

venerdì, marzo 12, 2010 21:31
Scritto nelle categorie: Grey’s Anatomy
Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Katherine Heigl ha lasciato la serie

Dopo una partecipazione durata sei anni Katherine Heigl è vicinissima ad ottenere quello che desiderava: lasciare Grey’s Anatomy.

E’ Entertainment Weekly a dare la notizia: Shonda Rhimes è pronta a rilasciare l’attrice dal suo contratto. Toccherà ora alla ABC e ai rappresentanti della Heigl finalizzare l’accordo. I bene informati sapranno che la notizia era già nell’aria, e la prolungata assenza dell’attrice nella sesta stagione dello show aveva sollevato non poche domande.

Dopo essersi allontanata, infatti, da Grey’s Anatomy per più della metà dell’attuale stagione (motivazione: impegni cinematografici e la maternità), la Heigl sarebbe dovuta tornare sul set il 1 Marzo scorso, allo scopo di girare gli ultimi cinque episodi della stagione. C’è solo un problema: il 1 Marzo è passato, e la Heigl non si è vista.

“Era pronta a tornare a lavoro” ha detto un insider dal camp dell’attrice. Altri, invece, hanno insistito dicendo che “la situazione è molto più complicata di quanto possiate immaginare.” A quanto pare, sia la ABC che l’attrice stavano discutendo da mesi sul futuro del personaggio di Izzie. La scorsa settimana entrambe le parti sono giunte ad una conclusione: separarsi prima della fine della stagione. Di conseguenza, la Heigl non tornerà sul set di Grey’s Anatomy, il che significa che l’ultimo episodio in cui vedremo Izzie è.. già andato in onda mesi fa.

I commenti e i ping sono disabilitati.