Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Gossip Girl: the bitch is back!

martedì, aprile 27, 2010 10:17
Scritto nelle categorie: Gossip Girl
Commenti disabilitati su Gossip Girl: the bitch is back!

Nel bene o nel male, Gossip Girl continua ad essere il serial teen per eccellenza: quest’ultima stagione, però, soprattutto all’inizio è stata piuttosto bistrattata dai telespettatori. Complice il passaggio dal liceo all’Università, e quindi tantissimi scenari – che hanno reso Gossip Girl quello che è – venir meno, e complici anche delle scelte da parte degli autori piuttosto discutibili, la prima parte della terza stagione non ha certo brillato per originalità!

Le critiche più diffuse a questo serial, però, sono state rivolte al personaggio di Blair: quello che è un po’ il baluardo della serie, indubbiamente il personaggio meglio riuscito, quest’anno è stato ridotto un po’ a macchietta. Blair ha trovato l’amore, e si è un po’ “ammorbidita”.. dov’è finita quella stronza che tutti amiamo odiare?

Ebbene, secondo una recente campagna promozionale della CW – network che trasmette il serial – la Blair che abbiamo imparato ad amare ed odiare sta per tornare. The Bitch is Back (La stronza è tornata) recita il poster che vi proponiamo, e d’altronde come darle torto? Il suo unico amore, Chuck, non c’ha pensato due volte a “venderla” allo zio per riconquistare il suo albergo.. Blair ha tutte le buone ragioni per essere incazzata, e noi non possiamo fare altro che accomodarci.. e goderci lo spettacolo!

I commenti e i ping sono disabilitati.