Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Gossip Girl: il futuro del personaggio di William Baldwin

giovedì, maggio 13, 2010 15:27
Scritto nelle categorie: Senza categoria
Commenti disabilitati su Gossip Girl: il futuro del personaggio di William Baldwin

Proprio quando pensavamo di esserci liberati dal ritrovato papà di Serena, E! Online rivela invece che non abbiamo ancora visto tutto di William van der Woodsen. Secondo diversi informatori, infatti, le brillanti menti dietro Gossip Girl sono intenzionate a riportare William Baldwin anche l’anno prossimo. Per ora non si sa nulla di sicuro, ed è di certo troppo presto per sapere come tornerà – ma dopo la repentina uscita di William nell’episodio andato in onda Lunedì scorso, sicuramente c’è ancora qualche intrigo da risolvere!

Baldwin non sarà però nel cast fisso, piuttosto vedremo il suo personaggio apparire di tanto in tanto, giusto il tempo per scombinare un poì le carte. Una prospettiva che è piaciuta subito al diretto interessato, che ha dichiarato di non volere un lavoro fisso nella serie, visto che la sua famiglia vive a Santa Barbara, mentre il set della serie si trova a New York!

“Quando tornerò, sarà al mio megliO” ha scherzato Baldwin recentemente. “Non vedo l’ora di scombinare un po’ le cose per Serena, Lily, Rufus e Eric! Chissà quanti problemi riuscirà il mio personaggio a creare..”

I commenti e i ping sono disabilitati.