Episode39.it blog > ScreenWEEK.it blog

Speciale Upfronts 2010-2011: la ABC presenta i suoi palinsesti

martedì, maggio 18, 2010 23:07
Scritto nelle categorie: Senza categoria
Commenti disabilitati su Speciale Upfronts 2010-2011: la ABC presenta i suoi palinsesti

Secondo giorno della settimana degli Upfronts, e protagonista è la ABC. In attesa che a New York inizi la supermega conferenza, a cui presenzieranno le star dei più importanti dei serial della rete, oltre che sponsor e giornalisti da mezzo mondo, noi di ScreenWeek possiamo già fornirvi le più interessanti novità dalla programmazione autunnale della rete!

Partiamo con le brutte notizie: non ritorneranno l’anno prossimo FlashForward (come in realtà vi avevamo già riportato), Ugly Betty (che si è concluso dopo quattro stagioni), The Deep End, Hank, Eastwick, Happy Town e le sitcom Better Off Ted, Scrubs e Romantically Challenged. Rinnovati invece per un altro anno i “colossi” della rete: Grey’s Anatomy, Private Practice, Brothers & Sisters e Desperate Housewises. Torneranno anche Castle, V (midseason), The Middle, Cougar Town e Modern Family (la sitcom più vista dell’anno).

Dopo la fine di Lost, che si concluderà Domenica prossima, la ABC è alla ricerca del prossimo cult. Ci prova con i nuovi drama: Body of Proof, che vede protagonista Dana Delany nel ruolo di un brillante chirurgo che vede la sua carriera compromessa dopo un incidente; Detroit 1-8-7, che vede protagonista l’Unità Omicidi di Detroit; My Generation, un dramedy presentato sotto forma di documentario, che segue le vite di un gruppo di ex compagni di classe ora diventati adulti; No Ordinary Family (foto in alto), destinato a prendere il posto del compianto Heroes nel cuore dei suoi tanti fan, e che vi abbiamo presentato in anteprima qui; Off The Map – il nuovo medical drama di Shonda Rhimes – ambientato in una piccola giungla del Sud America e infine The Whole Truth, legal drama che seguirà due prospettive diverse: quella degli avvocati, e quella degli imputati.

Per quanto riguarda invece le comedies, ABC propone: Better Together, che vede protagonisti due fidanzati che si frequentano da ormai nove anni, e le loro strampalate famiglie (con relazioni annesse); Happy Endings, con Elisha Cuthbert (24), che cerca di rispondere a una domanda: quando una coppia “scoppia”, chi si tiene gli amici? Infine Mr. Sunshine (foto in basso) che segna il ritorno in tv dell’”amico” Matthew Perry, nel ruolo di Ben Donovan, che – al compiere dei 40 anni – inizia a mettere in discussione la sua vita.

I commenti e i ping sono disabilitati.